Tante energie positive, grazie amici

Cari amici,

le nostre parole, oggi, sono rivolte a voi che ci aiutate a realizzare i nostri progetti, ci sostenete nei modi più svariati, non solo con il conforto, ma anche con un aiuto pratico.

in questi giorni, mentre prende corpo, concretamente, il progetto di Cosenza, tanti di voi si sono attivati e voglio ringraziarli uno per uno: Paolo che, insieme ad Andrea, ci sta aiutando a migliorare il sito internet; Marta che ha realizzato le foto all’ospedale Annunziata di Cosenza ed ha avuto l’idea di organizzare una mostra- vendita fotografica per raccogliere fondi per la nostra associazione, mostra che avrà luogo questo prossimo dicembre; Carlotta, che ci aiuta ad organizzare questa mostra e ad aggiornare il nostro blog; Eleonora, la nostra amica e commercialista; Guido, il nostro amico e notaio; Icco, che si occupa degli abbonamenti ai giornalini per il reparto di oncoematologia del Bambin Gesù che stiamo per rinnovare; Roberto, che si occupa del progetto degli Hard Disk realizzato sempre al Bambin Gesù ed in corso d’opera;
grazie a tutti voi che ci sostenete ogni giorno e che non ho fatto in tempo a nominare!

Ho parlato prima della mostra – vendita fotografica che si terrà questo dicembre e voglio ringraziare tutti i fotografi che hanno aderito con slancio, donandoci una o più foto, di cui presto pubblicheremo un elenco completo.

Chiara

5 risposte a "Tante energie positive, grazie amici"

  1. Sono felice di potervi, nel mio piccolo, aiutare. Lo faccio con tanta gioia e, soprattutto, con tutto il cuore e spero di potervi sostenere e continuare ad essere utile ancora a lungo. Con tutto il mio affetto, Carlotta.

Lascia un commento