…eccoci qui…

…inutile negarlo: non è l’immagine che hai di te da bambina, non è quello che pensi appena sai di aspettare un bimbo… è, al contrario, il fantasma peggiore di tutte le mamme e di tutti i papà…

Vivere l’assenza di una figlia è una prova che sembra, a tratti, troppo grande.

L’Associazione La Risposta di Laura e di Allegra nasce dall’esperienza di due mamme che hanno perso le loro bambine dopo lunghe malattie e che stanno tentando di costruire sulle macerie un’iniziativa che possa aiutare le famiglie che stanno lottando contro i tumori e le leucemie.

In particolare, l’attività dell’Associazione è rivolta alle famiglie dei pazienti dei reparti di Oncologia ed Ematologia dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma.

Su questo blog, terremo aggiornati sulle nostre attività tutti coloro che vorranno seguirci. Il blog sarà anche un contenitore di piccole storie, notizie, immagini e musica, in linea con le finalità dell’Associazione.

Stay tuned…

2 risposte a "…eccoci qui…"

  1. Ciao , sono un’amica di Cristina e Giovanni, sono venuta a conoscenza della vostra storia e … che dire… sono mamma anch’io e so che non ci sono parole … Però ci tengo a farvi il mio più grande “in bocca al lupo”!

Lascia un commento